Orologio Calvin Klein Ray Pop Gold

A stravolgere il sistema dell’alta orologeria, irrompe la linea di Calvin Klein, e in particolare il modello Ray Pop Gold, pensato per tutte quelle donne che vogliono sentirsi uniche, e che sanno di esserlo. Sulle note del Pop, un orologio vivace, dinamico dalla linea assolutamente innovativa.

Un segnatempo che viaggia controcorrente e  controtendenza, con la bellezza e l’originalità che solo le creazione di Calvin Klein sanno di avere. La maison di New York ha creato questo modello per tutte le donne della city, che vogliono essere moderne e anticonformiste, indipendenti e in ogni momento alla moda e trendy, e chi meglio di un artista della moda poteva soddisfare tutti questi desideri in un orologio che è insieme anche un bracciale ed un gioiello. Liscio. Sinuoso. Femminile. Ck ray pop.

Come un’onda circolare su un quadrante riflettente. Una cassa in acciaio lucido, ricurva come una volta. Il quadrante luminoso e slanciato. Un sottile cinturino in pelle con chiusura regolabile o un cinturino di raso chiuso da un semplice nodo. Uno stile scintillante.

La cassa è disponibile con un quadrante marrone o gold e un cinturino in pelle marrone o con quattro cinturini di ricambio in satin beige, bordeaux, marrone e velluto nero, il tutto presentato in un’elegante pochette marrone. Le cifre 8 e 2 sono messe in evidenza sul vetro. Impermeabile fino a 30 metri. Un orologio di grande effetto, e aspetto non trascurabile dal costo altamente contenuto e alla portata di tutti.

Calvin Klein ha adottato una specifica politica di materiali e costi, cercando di ottenere segnatempo dal design innovativo perché le donne si sentano uniche e coccolate, e allo stesso tempo si utilizzano materiali a basso costo ma dalla sicura affidabilità. Perché Calvin Klein sa bene che non sono solo le pietre preziose e i materiali a fare la differenza, ma è soprattutto l’idea vincente che sta alla base di una grande creazione. Idee di cui il nostro maestro non è mai a corto.

Lascia un commento