Orologio Bailman Elisèes Chrono Lady

Un orologio di grande effetto per tutte quelle donne che amano la bellezza e il fascino sopra ad ogni cosa. Il Bailman Elisèes Chrono Lady un orologio di classe e dal gusto autentico, un frutto maturo di alta orologeria, un perfetto connubio di tecnologia svizzera con materiali pregiati e tutta la brillantezza dei diamanti, un luccichio che è un richiamo irresistibile per ogni donna.

Come diceva l’indimenticabile Marilyn:

”I diamanti sono i migliori amici delle donne”.

Coerente con questa celebre affermazione, Balmain, il marchio che coniuga tecnologia svizzera e tendenze fashion, ha creato una collezione esclusiva ed elegante che ripropone, arricchiti dalla preziosa luminosità dei diamanti, i modelli-donna più innovativi. Balmain trasforma il desiderio in stile, design, armonia e bellezza della vita. Il piacere di indossare i suoi orologi-gioiello cresce nel tempo, moltiplicato dalle combinazioni di luce delle pietre che arricchiscono, giorno dopo giorno, l’inimitabile stile di ogni donna.

In questo cronografo Elysées XO, in particolare, i diamanti incorniciano la cassa rettangolare in acciaio lucido dalle proporzioni perfette e dalle curve anatomiche, che si apre su un quadrante bianco o nero dalle cifre oversize. Un naturale movimento automatico al quarzo, tutta la sapienza dei maestri orologiai svizzeri messa a disposizione di un segnatempo che è insieme un gioiello.

Un design di altissimo livello coadiuvato da tanti piccoli, grandi dettagli che fanno di questo orologio un modello di assoluta tendenza. Impermeabile con cinturino in pelle lucida nera, per permettere a tutta la sua naturale luminosità donata da diamanti e pietre preziose di risplendere ancora maggiormente, e regalare un effetto indimenticabile. Non c’è donna che non possa innamorarsi di questo splendido modello, non c’è uomo che non possa rimanere colpito da una donna che indossi una così forte carica di bellezza e sensualità, di fascino e di alta moda, un oggetto di classe un segno distintivo.

Lascia un commento