Orologi militari on line, dove acquistarli

RebosusDecisi più che mai all’acquisto di un orologio militare? Bene, allora mettettevi alla ricerca di un riveditore, magari online, ove acquistare il vostro orologio militare in tutta sicurezza.

Qualche esempio. Chronoweb.net è il sito di riferimento per gli appassionati di orologi militari. Il negozio online con sede a Roma propone infatti numerosi orologi da polso e cronografi, oltre a un catalogo continuamente aggiornato. Gli orologi, tutti nuovi, sono quelli dei maggiori marchi militari: Astroavia, Rebosus, Aeromatic, Calvaneo, Trias e tanti altri.

Un sito ideale per acquistare in sicurezza i migliori orologi militari da polso, riceverli direttamente a casa e pagare solo al momendo della consegna della merce. La maggior parte di questi orologi militari sono subito disponibili, spediti in 24 ore lavorative con corriere celere assicurato.

Anche Memphisbellewatches è un ottimo sito che tratta orologi militari professionali, con descrizione dei punti vendita selezionati in tutta Italia, vasta collezione di cronografi militari e una eccellente assistenza. Come si legge sul sito, l’azienda Memphis Belle produce orologi subacquei e cronografi con materiali di qualità totale, con caratteristiche direttamente legate alle esigenze del professionista militare, dello sportivo e del collezionista.

Cuoio&Acciaio è invece il sito specializzato in riedizioni di modelli di orologi militari della Seconda Guerra Mondiale e degli anni ‘30, e anche in modelli totalmente originali. Molti degli orologi proposti dall’azienda sono repliche di modelli realmente prodotti tra le due Guerre e identificati dallo storico dell’orologeria militare. Oltre 150 modelli di orologi da Aviazione, Esercito, Marina, Palombari, Sommergibilisti, tutti made in Germany o in Olanda, con movimenti meccanici oppure al quarzo, garantiti 2 anni con assistenza qualificata presso il nostro laboratorio.

Infine, vi presentiamo Tactical Sense, sito specializzato nella vendita online di orologi militari della marca Sinn. Numerosi i modelli da comattimento con cassa in acciaio speciale, secondo fuso orario e un’ottima impermeabilità in caso di immersioni profonde.

Lascia un commento