Omega, pop up store a Parigi per cinturini

di Valentina Cervelli Commenta

E’ un pop up store quindi la sua permanenza non durerà anni, ma nei prossimi mesi di sicuro il punto vendita aperto da Omega a Parigi focalizzato solo sui cinturini sarà in grado non solo di avere il successo che merita ma anche di attirare in modo corretto l’attenzione degli appassionati.

Si tratta di un concept unico nel suo genere e focalizzato sulla collezione dei cinturini Nato del brand. Quartiere Marais e di preciso Rue Debelleyme: è lì che è possibile esplorare questa particolare boutique interessante fin dall’allestimento della sua vetrina. Quella principale è infatti conquistata da una esposizione in movimento che mostra al cliente tutti i cinturini Nato che è possibile acquistare all’interno mentre una volta entrati ci si trova catapultati in un mondo digitalmente avanzato grazie ad uno schermo che consente alle persone di poter navigare attraverso tutte le diverse opzioni di cinturini adatte al proprio orologio Omega.

Una scelto il cliente potrà addirittura utilizzare il proprio smartphone per pagare e ricevere il cinturino comodamente a casa.  All’interno dello store è tra l’altro possibile acquistare anche l’ esclusivo cinturino Nato “Presley Gerber” disponibile unicamente nella boutique parigina e ultima testimonianza della collaborazione tra l’artista ed il marchio: esso costruito in denim nero e pelle ed è caratterizzato dalla chiusura in acciaio e dal nome “Presley” inciso all’interno.

Chiunque voglia godere dei servizi di questo negozio Omega ha sei mesi di tempo, dopodiché il pop up store chiuderà, portando con sé tutti i suoi magnifici cinturini e le innumerevoli possibilità di personalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>