Orologi Lorenz Neos in limited edition

Lorenz NeosE che edizione limitata sia! Per la gioia dei collezionisti, Lorenz ha introdotto qualche tempo fa la linea Neos S/S 07. Una collezione dedicata a chi fa del design una questione di primo gusto e lo pone al centro di tutto.

Ai Lab Lorenz per Neos si parte infatti dalla scelta dei colori fashion. Per le donne, ecco andare per la maggiore il viola o carta da zucchero, abbinati al quadrante e all’anello in poliuretano nella stessa nuance del cinturino in caucciù che, meravglia delle meraviglie, sprigiona un delicato profumo di vaniglia.

Per il popolo maschile, invece, la musica cambia e gli orologi Lorenz Neos diventano più rock. Il modello Crono abbina un cinturino e un anello rosso al quadrante nero; la versione Automatic sceglie il giallo e nero, mentre il total blue veste il Man Quartz.

I modelli suddetti presentano un vetro piatto zaffiro che li rende impermeabile fino a 5 atm, e poi cassa in acciaio 316L realizzata in 2 pezzi, fondo galbé fissato con viti, cinturino appunto in caucciù caratterizzato dai piccoli tagli che riprendono gli elementi decorativi dell’icona del marchio Lorenz e una chiusura tripla per una massima sicurezza.

Orologi in edizione limitata, dicevamo agli esordi, e adesso lo ripetiamo: solo 200 pezzi di orologi Lorenz Neos per altrettanti 200 fortunati possessori.

Lascia un commento