Orologi Longines, Grande Vitesse per gli sportivi più audaci

Longines Grande VitesseAmanti dello sport, Longines Grande Vitesse, si sa, fa per voi. Ecco poi arrivare anche un nuovo modello, il Grande Vitesse Cronografo 24h, declinato in più versioni. E la curiosità di scoprirlo c’è tutta.

Un orologio dalle evidenti dimensioni notevoli – basti pensare che la cassa ha un diametro di 44 mm – dotato del movimento L686, con cassa dal doppio tachimetro sulla lunetta in acciaio con finitura satinata (alluminio nero o acciaio spazzolato) che consente di misurare la velocità al suolo sino a Mach 2. Immancabile, il caratteristico grande 12 che si ispira alle gare sportive.

Movimento meccanico a carica automatica ETA Valjoux 7754, 25 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 46 ore; indica ora, minuti, secondi, data, cronografo, tachimetro e secondo fuso orario. E ancora, rilievo antiscivolo della corona, della banda della carrure e dei pulsanti, vetro zaffiro e fondello in vetro zaffiro. Un orologio Longines, chiariamo, non subacqueo, ma comunque impermeabile sino a 50 m.

Longines Grande Vitesse Cronografo 24h presenta infine un bracciale in acciaio dotato di tripla fibbia pieghevole di sicurezza, o su richiesta un cinturino in pelle nei colori nero o marrone, con finitura in Alcantara e fibbia pieghevole.

Lascia un commento