Orologi da donna 2016, qualche anticipazione firmata dai brand più importanti

Il settore orologiaio è in grande fermento per il Natale che sta arrivando e arrivano già le proposte per il prossimo anno. Ecco quali orologi da donna propongono i brand più importanti del settore. 

Su NewNotizie abbiamo scovato le anticipazioni firmate da Morellato e Fendi per la stagione 2016, orologi che se anche possono non piacere, segneranno una svolta nella moda con l’originalità degli accessori. Scrive NewNotizie

Morellato, quest’anno presenta una collezione armoniosa e raffinata, dove si possono trovare svariati tipi di orologi, adatti ad ogni tipo di donna. Se siete signore non rinunciano all’eleganza ed allo stile, il modello della serie luna, con cinturino in pelle nero, quadrante bianco, e cassa in acciaio con finitura in cristalli, fa per voi. Per le più romantiche invece, la serie drops, propone modelli con cinturino in acciaio, stile braccialetto decorato con fiori rosa e perline, cassa in acciaio dello stesso colore, e quadrante oro e rosa, rifinito con cristalli.

Dando uno sguardo alle grandi firme, troviamo gli orologi Crazy Carats di Fendi, molto sbarazzini e colorati. Sono realizzati con un cinturino in acciaio e quadrante argento, che viene impreziosito da pietre colorate che roteano.  Nella linea Tess, Liu Jo propone invece modelli semplici e lineari, con cinturino in acciaio e quadranti dai colori accesi come azzurro acqua e fucsia. Bellissimi e davvero particolari sono quelli della linea Kira. Qui Liu Jo realizza dei modelli impreziositi dai brillantini che sostituiscono i numeri all’interno del quadrante, ed il cinturino è un vero e proprio bracciale a catena. Il massimo dell’eleganza.

Lascia un commento