Prima collezione Morellato e Trussardi, il fascino dell’artigianato

Una collezione di orologi totalmente inedita quella presentata da Morellato e Trussardi che per l’occasioni hanno debuttato insieme fondendo un’esperienza diversa e sostanziosa fatta da entrambi i brand. Adesso sono disponibili sul mercato 10 nuovi orologi da uomo e 8 da donna, tutti molto belli e resistenti.

Morellato e Trussardi si uniscono per dar vita ad una collezione di orologi totalmente inedita. Questi due brand hanno unito la loro esperienza nella lavorazione artigianale dando vita ad una collezione made in Swiss. Tutti gli orologi presentati, 10 modelli maschili e 8 femminili, hanno le stesse caratteristiche: un vetro antiriflesso, le casse in acciaio incise a mano e sono resistenti all’acqua fino a 10 atmosfere.

Trussardi, parlando della collezione di orologi realizzata con Morellato group, dice che è una sintesi di eleganza, dinamismo e sperimentazione ma è anche un campionario di maestria ed innovazione nell’orologeria. L’esclusività della proposta prevede che anche la vendita sia selezionale e così è possibile trovare i modelli descritti soltanto nelle boutique della maison del Levriero.

Trussardi inserisce questa collezione di orologi all’interno di un percorso di rilancio del brand che è partito dalla riscoperta del denim style per poi passare ad un accessorio che è utile, prezioso, essenziale. I suoi orologi cercando di riprendere nei dettagli qualcosa che ricordi il brand.

Gli orologi maschili della linea Gent sono tutti caratterizzati da cinturini in maglie, in pelle e in acciaio. Questo fa sì che si possa scegliere tra un look casual e uno molto chic senza troppi pensieri. Certo è signorile un orologio dal quadrante nero e dal cinturino in pelle di alligatore ma se si vuole sfoggiare un accessorio più sportivo c’è sempre un modello tutto color canna di fucile con cinturino a maglie lucido o satinato. Il prezzo è sempre uguale e si aggira sui 900 euro.

orologio-canna-fucile

Più classico è il modello con cassa e cinturino in acciaio satinato con finiture in oro rosa lucido e un quadrante color canna da fucile. Il cinturino si può cambiare con uno in pelle gommata colo cioccolato dimezzando il prezzo e garantendo una maggiore possibilità di combinazione con outfit sportivi ed eleganti.

orologio-cioccolato

 

Lascia un commento