Orologi Alpina Diver Midsize per donna

Un’intera collezione di orologi per la donna che ama le profondità del mare. E se potessi immergermi alla profondità a cui può arrivare questo orologio, più di 300 m sotto il livello del mare? Cosa potrei vedere? E se potessi stendermi sulla spiaggia sotto una palma, proprio come quella mirabilmente incisa sulla cassa da 38 mm del Diver Midsize, accanto alle bombole marchiate Alpina?

E se potessi indossare uno di questi orologi e tuffarmi direttamente in acqua per un’immersione? La nuova collezione Alpina Diver Midsize si compone di due modelli. Per le signore, abbiamo pensato a una favolosa cassa bianca di madreperla, circondata da otto sfavillanti diamanti che luccicano come il sole di mezzogiorno nel cielo limpido di Ginevra. Sulle ore 12, 6 e 9 sono posizionati grandi e luminosi indici bianchi, mentre sulle 3 è stata inserita una finestrella extra-large per la data.

Il triangolo rosso simbolo di Alpina occupa orgogliosamente il suo posto alla base della lancetta dei secondi in argento. Le lancette delle ore e dei minuti sono di un bianco luminoso con profili in argento. Le signore hanno la possibilità di scegliere tra due cinturini nel contempo seducenti e funzionali.

Tenendo sempre ben a mente le esigenze dei sub, il modello Alpina Diver Midsize bianco è stato pensato con un cinturino in gomma bianca da regolare sopra alla manica della muta o con un bracciale in acciaio inossidabile. Come accade in tante occasioni della vita, la scelta è unicamente del proprietario. Il secondo modello della gamma Alpina Diver Midsize non mancherà di attirare un pubblico eterogeneo di uomini e donne.

Come già suggerisce il nome, con il suo diametro di 38 mm, questo orologio midsize è perfetto su qualsiasi polso. L’accattivante quadrante nero è inserito in una lucente cassa di acciaio inossidabile. I luminosi indici bianchi risaltano in modo deciso sul quadrante nero, insieme alla finestrella extra-large per la data, sempre posizionata sulle ore 3. La ghiera a rotazione unidirezionale è decorata con incisioni luminose sul bordo ed entrambi i modelli al quarzo hanno in dotazione una pila in grado di garantire un funzionamento affidabile per almeno 45 mesi.

Le casse dei modelli Alpina Diver Midsize sono ricoperte da un cristallo di zaffiro e sul retro in acciaio inossidabile sono state praticate alcune incisioni: la summenzionata palma, le bombole marchiate Alpina e le parole “Alpina Extreme Diver” e “Swiss Made” proprio intorno al bordo. Chi preferisce la versione con quadrante nero del Diver Midsize può scegliere tra due diversi cinturini: uno in acciaio inossidabile e uno in gomma nera.

Come ambasciatore del marchio internazionale Alpina non potevamo scegliere che una star celebre in tutto il mondo come William Baldwin. Siamo lieti di annunciare che il suo mandato continuerà anche per tutto il 2013. Oltre a essere una star nota in ogni angolo del pianeta, William Baldwin fa parte di una delle famiglie più conosciute dell’industria dello spettacolo. È quindi forse una fantastica coincidenza il fatto che faccia da padrino al tanto atteso nuovo membro della famiglia Alpina Adventure, la collezione Alpina Diver Midsize.

Lascia un commento