Oris Blue Eagles Limited Edition, orologio per piloti

Oris Blue Eagles Limited EditionOris, per celebrare i primi 40 anni di di Blue Eagles Helicopter Display Team, suo partner nel mondo dell’aviazione, ha deciso di produrre un orologio in limited edition. E se la forma della cassa è Oris BC4, questo modello è più grande sia l’anello superiore che il retro della cassa.

Cassa in acciaio inossidabile serrata da sette viti, retro della cassa rivestito in DLC nero, quadrante 24 ore – novità per Oris – e zone giorno e notte evidenziate in bianco e nero per avere semrpe un’ottima visibilità.

Il secondo fuso orario è esibito sul quadrante ad anello mobile interno mentre la corona, dotata del sistema Oris Quick Lock, impedisce rettifiche accidentali  e una precisione come pochi.

Ulteriori caratteristiche: movimento meccanico a carica automatica, fondello in vetro minerale e cinturino in pelle nera con dettagli in contrasto e speciale fibbia pieghevole.

Resistente all’acqua fino a 10 atmosfere / 100 m., la produzione del Blue Eagles Limited Edition conta 1969 pezzi. Il prezzo? 1.980 euro.

4 commenti su “Oris Blue Eagles Limited Edition, orologio per piloti”

Lascia un commento