Orologi Omega, a giugno una nuova boutique a Roma

di Valeria

L’appuntamento è pr gli inizi di giugno quando, a Via Condotti a Roma, sarà inaugurata la seconda boutique italiana di Omega dopo quella di Milano.

Il nuovo flagship – 240 metri quadrati distribuiti su tre livelli – sorgerà in un edificio settecentesco che accoglie anche la splendida Chiesa della Santissima Trinità.

Lo spazio interno della boutique vedrà soprattutto legno e vetro. I colori dominanti invece saranno il beige e lo champagne, tonalità neutre per rendere ancora più elegante un marchio classico.

Al piano terra vi sarà l’area espositiva e di vendita, mentre al piano superiore si potrà osservare un orologiaio all’opera al suo banco da lavoro. In più, lo store Omega avrà un reparto di assistenza post-vendita che offrirà la consulenza di esperti e i servizi di garanzia per tutti i prodotti Omega.

Commenti (3)

  1. sono un amatore di orologi omega avrei bisogno di un catalogo della Vs produzione distinti Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>