Locman lancia un nuovo cronografo

La Locman è conosciuta per esser una delle migliori case di orologeria italiane. Lo conferma ancora una volta decidendo di ampliare una delle sue collezioni più interessanti con un nuovo cronografo. Parliamo di 1960, che fa spazio tra le sue fila ad un nuovo modello.

L’azienda dell’Isola d’Elba punta ancora una volta ad un cronografo elegante che possa unire in una sola soluzione semplicità e potere. Locman 1960 Crono è disponibile sia in versione smaltata che effetto sunray. Anticipata la sua presentazione presso Pitti Uomo, questo cronografo presenta una cassa piatta in acciaio lucido o golden rose al quale si può abbinare un cinturino di pelle, in nylon, o in caso lo si desideri un bracciale in acciaio in maglia Milano. Tecnicamente le performance del nuovo modello sono spettacolari. I suoi tre contatori, posizionati in corrispondenza delle ore 3-6-9  danno modo di contare rispettivamente le 24 ore, i secondi ed i minuti. L’impermeabilità è garantita fino alle 5 Atm o 50 m.

Si parla di una collezione di orologi che punta da sempre a ricreare quell’atmosfera ricercata ma semplice che era tipica degli anni ’60 e che si prefigge di unire in un solo prodotto avanguardia tecnica e gusto classico. Sia per gli uomini che per le done. Locman è un brand che da diversi anni si muove nel settore con grazia e ricercatezza attraverso design elegante e linee pulite ed essenziali. I cronografi 1960, e in particolare l’ultimo della collezione, si adattano perfettamente ad un contesto casual quanto ad un’occasione formale sfruttando pienamente il fascino d’epoca che ricreano.

Lascia un commento