Le novità della collezione Zodiac

Dal 1968, il Super Sea Wolf si sta spingendo oltre i limiti della pura tradizione di orologi Zodiac. Proseguendo questa eredità, Zodiac è orgogliosa di presentare la prossima genrrazione di una delle più importanti collezioni di Zodiac: il Super Sea Wolf 68.

I dettagli tecnici del Super Sea Wolf 68 sono ben spiegati sul sito dell’azienda che dedica a questo cronografo automatico un’ampia pagina di presentazione. In fondo si tratta di un modello resistente e sportivo.

mj-618_348_zodiac-super-sea-wolf-53-weekend-watches

Technical Details
100 ATM depth rating
Threaded top-ring
Heritage blaze orange color detailing
Sapphire crystal
Exclusive expansion bracelet buckle
Swiss-Made STP1-11 movement

Tuttavia ci sono anche altri elementi della collezione Super Sea Wolf che assumono il numero dell’anno di messa in produzione. Per esempio troviamo molto avvincente anche il Super Sea Wolf 53 di cui parlano tantissime riviste internazionali. Scrive una rivista dedicata al settore orologiaio:

Nel 1953, Zodiac è stata una delle prime aziende a introdurre un orologio subacqueo costruito appositamente per il mondo, e il suo Sea Wolf è diventato uno dei preferiti sia dei subacquei militari e sia degli appassionati di snorkeling o passatempi analoghi. Il Super Sea Wolf 53 è un omaggio fedele all’originale, con la sua lunetta in metallo inciso e marcatori di selezione triangolari funky.

Tutti parlano degli orologi che abbiamo descritto descrivendoli come modelli vintage, dall’aspetto classico e dalle performance super moderne. Watch Time dichiara

La moderna Serie Sea Wolf di Zodiac è costituita da due linee separate: il Super Sea Wolf 53 Pelle e il Super Sea Wolf 53 compressione. Il primo è un pezzo molto riconoscibile, si attribuisce subito alla serie Sea Wolf. Con una cassa di 39 mm in acciaio, lunetta inserto metallico, quadrante nero o bianco con accenti verdi luminescenti, e un indicatore di data in segno ore 3, l’orologio mi ricorda immediatamente la serie.

Lascia un commento