Il re degli abissi veste casual: Zodiac Smoke Screen Diver (ref. ZO8009)

Lo osservi e tanto ti basta per riuscire a definirne l’essenza: coraggioso e impavido, proprio come dovrebbe essere il re degli abissi. Eccovi lo Zodiac Smoke Screen Diver, un genuino esemplare subacqueo che vi permetterà di esplorare le più oscure profondità dell’oceano e di resistere alle onde più violente. Se amate muovervi liberamente, incuranti dei limiti che fermerebbero i comuni mortali, lo Zodiac Smoke Screen Diver potrebbe essere esattamente l’alleato che stavate cercando da tempo.

Quasi di origine divina, se brandito con l’orgoglio di un tridente, questo esemplare da 45 millimetri di diametro emana una solennità rara e ipnotica. Lo Zodiac Diver Smoke Screen è realizzato in acciaio inossidabile, resistente sott’acqua e luminoso fuori.

Grazie al suo taglio sportivo e deciso, questo Diver riuscirà a garantirvi sia una perfetta funzionalità tecnica sia uno stile impeccabile e intrigante in contesti più formali. Dato il suo spessore di 16 millimetri, di sicuro non è la scelta ottimale da indossare sotto il polsino di una camicia ma, se volete dare un tocco moderno e dinamico al vostro look casual, non esitate a farlo diventare parte integrante del vostro guardaroba.

Durante le avventure subacquee, questo Zodiac Diver vi garantirà una perfetta impermeabilità fino a 200 metri di profondità e una leggibilità ottimale anche in condizioni ambientali ostili. Non a caso il rivestimento in super-luminova delle larghe tacche del quadrante e delle punte delle lancette acquisirà una buona luminosità anche sott’acqua. Tra i dettagli che non possono mai mancare in un orologio subacqueo ricordiamo la corona e il fondello ad avvitamento, nonché la lunetta graduata unidirezionale e il pratico cinturino in gomma regolabile.

Di grande effetto la zigrinatura del quadrante grigio nell’area dalle 12 alle 3, particolarità stilistica accattivante e raffinata. Il datario nero si apre alle ore 4. Per 650 dollari, questo Diver sarà vostro con la sua apposita scatola protettiva.

Lascia un commento