Zodiac Sea Dragon per Lei: per uno stile inconfondibile anche sott’acqua

Ecco il compagno perfetto per donne dinamiche e sportive che non vogliono rinunciare né ad uno stile fresco e moderno, né al proprio senso d’avventura. In fondo, perché mai la pratica sportiva dovrebbe precludere al pubblico femminile la possibilità di indossare un orologio bello oltre che utile?

Zodiac ha pensato una rosa di versioni colorate e vivaci per le appassionate del mondo subacqueo. Il messaggio è chiaro: Sea Dragon, il drago dei mari. Con un nome del genere non potrà certo mancare la grinta a questi segnatempo innovativi.

La forma aerodinamica di questi esemplari li rende adatti a scivolare veloci nella fase di immersione e a non opporre resistenza durante i movimenti subacquei. Le dimensioni della cassa rispecchiano le esigenze femminili, con un diametro di 38.5 millimetri.

All’interno della cassa troviamo un movimento al quarzo che mette in moto questo segnatempo. Tutte le versioni sono impermeabili fino ad una profondità di circa 100 metri. Se focalizziamo la nostra attenzione sul quadrante noteremo immediatamente il datario alle ore 6 e la croce simbolo di Zodiac alle ore 12.

Tutti gli altri indici sono costituiti da tacche con tecnologia luminescente. Alcuni dei modelli disponibili sono cronografi con gli appositi pulsanti di azionamento sulla destra. Questo esemplare è corredato da un pratico e confortevole cinturino in gomma con fori per una migliore traspirazione. Ciò che rende estremamente particolari questi modelli è la singolare combinazione di colori scelti.

Se avete un animo gentile e sofisticato preferite le versioni più classiche con colori neutri, magari con un orologio “all white” (ref. ZS2928), oppure una bella combinazione di riflessi dorati e bianco madreperlaceo come nella referenza ZS2937. Se cercate un look più giovanile e aggressivo potrete optare per colorazioni arancioni, fucsia, gialle, blu, verdi e, naturalmente, una combinazione di questi colori. Provate ad osare di più, e il mare sarà vostro.

2 commenti su “Zodiac Sea Dragon per Lei: per uno stile inconfondibile anche sott’acqua”

Lascia un commento