TaWaTec Green Black Titan Diver: quando la professionalità conta davvero

Gli orologi TaWaTec (Tactical Watch Technology) si attestano come la nuova linea di orologi tattici della SMW Swiss Military Watch. Una buona scelta per professionisti e per appassionati, i TaWaTec portano con sé la garanzia di orologi testati sul campo da diverse unità speciali.

Quando le caratteristiche tecniche non sono solo un dettaglio trascurabile ma una variabile di enorme importanza, avere al polso un esemplare professionale diventa una questione di vitale importanza.  Il TaWaTec Green Black Titan Diver è il perfetto compromesso tra un orologio ad alte prestazioni e un esemplare tecnico dal peso contenuto, grazie alla cassa in titanio rivestita in nero per una perfetta mimetizzazione.

All’interno dell’imponente cassa di 44 millimetri di diametro (lunetta esclusa) troviamo un movimento svizzero al quarzo Rhonda dotato di tecnologia a risparmio energetico, con un contenimento dei consumi fino al 70%. Il chiaro segnale della professionalità di questo orologio tecnico è la corona posizionata alle ore 9 anziché nella consueta posizione alle ore 3. L’utilità di questo accorgimento risulterà immediatamente evidente a tutti coloro che portano guanti protettivi da cecchino, pilota o quant’altro.

Il fiore all’occhiello di questo Black Diver Titan è la sua speciale luminescenza H3 al trizio, garantita fino a 10 anni e capace di rendere il quadrante perfettamente leggibile in qualsiasi condizione di visibilità sia dentro che fuori dall’acqua. Il quadrante è munito di indici chiari e leggibili come richiesto dall’ambiente a cui sono destinati questi segnatempo professionali. Sia il quadrante che la lunetta monodirezionale sono protetti da vetro zaffiro antiriflesso.

Questo Titan è resistente all’acqua fino ad una profondità di 300 metri. Per un comfort d’eccezione il Black Diver Titan è stato dotato di bracciale in titanio rivestito in nero e dotato di chiusura di sicurezza e di apposite estensioni utilizzabili durante immersioni con muta. La larghezza è di 22 millimetri. Uno strumento infallibile per tutti coloro che aspirano ad esserlo anche nella vita.

Lascia un commento