Suunto Vector Xblack: il computer da polso all inclusive

Il Vector di Suunto costituisce da circa un decennio un punto cardine nel mondo dei computer da polso per le attività outdoor. Che la vostra passione sia lo sci, l’escursionismo o il climbing, Vector saprà garantirvi prestazioni eccezionali nel calcolo e nella rilevazione delle informazioni dell’ambiente circostante.

Quando si affrontano sfide di alto livello non è opportuno lasciare le variabili ambientali al caso. Ogni singola informazione può diventare molto preziosa per praticare la vostra attività sportiva in tutta sicurezza. Vector è il compagno più affidabile che possiate desiderare. Il Vector di Suunto è molto più di un orologio. E’ contemporaneamente una bussola, un barometro e un altimetro. Se pensate che tutto ciò lo possa rendere complicato da usare, vi sbagliate.

Suunto è riuscita a realizzare un perfetto mix di elevate prestazioni e di facilità d’utilizzo grazie all’alta leggibilità del display e alle confortevoli dimensioni dei pulsanti. Vediamo nel dettaglio le prestazioni dell’altimetro integrato. La misurazione dell’altitudine arriva fino a 9000 metri, cosicchè nemmeno le vette dell’Himalaya saranno troppo alte per questo Suunto Vector. Potrete misurare l’avanzamento verticale tra le tappe, la velocità di ascesa e discesa e memorizzare questi dati.

Per quanto riguarda i rilevamenti barometrici, questi costituiscono un bagaglio di preziose informazioni per prevedere i cambiamenti meteorologici. E a Sunto non manca nemmeno questo strumento. Infine la bussola elettronica: lo strumento che da secoli e secoli guida l’uomo anche negli ambienti più inospitali, dove orientarsi sarebbe praticamente impossibile. La bussola di questo Vector, naturalmente è una versione aggiornata dell’antico strumento e assolve alla sua funzione con grande precisione e affidabilità.

Oltre ad essere tutto ciò, il Sunto Vector è anche un cronografo dotato di calendario e della possibilità di impostare fino a tre sveglie giornaliere. E’ impermeabile fino a 30 metri di profondità e, grazie al suo design ergonomico diventa un compagno di avventure estremamente versatile e capace di resistere anche alle sfide più difficili. Non esitate a metterlo alla prova.

Lascia un commento