Shawn Mendes ed Emporio Armani: nuova collezione di orologi

Squadra che vince non si cambia ed a quanto pare loro ci hanno preso il vizio: si parla ovviamente di Shawn Mendes ed Emporio Armani, pronti a lanciare a quanto pare, l’artista come testimonial di una nuova collezione di orologi dopo quella presentata ed uscita lo scorso anno.

Si tratta senza dubbio di una collaborazione che a livello di marketing dà benefici ad entrambe le parti: ricordiamo che nel 2017 il cantante è stato il volto della linea di smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected e dei nuovi modelli smartwatch ibridi. Quest’anno in qualche modo vi è stato un “upgrade” visto che  quest’anno invece rappresenterà l’intera linea di orologi del marchio italiano di Giorgio Armani. Inutile dire che l’annuncio sia arrivato contemporaneamente con l’uscita del nuovo album del musicista nel quale è presente l’ultimo suo ultimo successo, “In my blood”, già al numero uno della classifica Billboard top 200. Il noto stilista non ha mancato di dire la sua in merito al rinnovamento della “partnership”:

Shawn è stato un ambasciatore perfetto per Emporio Armani; ha trasmesso da subito il suo approccio fresco e innovativo, la sua energia e la passione per il marchio ai suoi fan in tutto il mondo. È stato un passo logico e naturale prolungare e ampliare la nostra collaborazione.

La nuova collezione, di cui l’artista è testimonial, sarà disponibile online  a partire da agosto oltre che in selezionati department store e presso i negozi Emporio Armani di tutto il mondo: la curiosità di scoprire la nuova collezione, a prescindere da tutto, è molto alta.

Lascia un commento