Emporio Armani Connetted: le funzionalità

Si era già parlato lo scorso giugno della collaborazione tra Armani e Shawn Mendes per l’uscita di smartwatch hybrid. Ora che gli Emporio Armani Connected sono giunti sul mercato va detto, le aspettative che si avevano sono state perfettamente raggiunte e superate.

Stile dinamico incontra tecnologia avanzata ed il risultato è perfetto. Questi orologi Emporio Armani, dotati di touchscreen sono compatibili sia con i telefoni iOS, che Android, montano il sistema operativo Android Wear 2.0 ,  e rappresentano essenzialmente la giusta fusione tra tutta la tecnica/tecnologia che il mercato può offrire ed il top del design. Grazie a questi modelli ibridi gli utenti sono sempre aggiornati tramite visualizzazione di messaggi e notifiche che arrivano sull’orologio, senza però rinunciare all’eleganza ed allo stile grazie alla personalizzazione del display e ai cinturini intercambiabili

Le funzionalità interessanti di questa serie di orologi ibridi sono molte. Si ha la possibilità di scegliere tra otto display e abbinamenti cromatici unici e grazie alla micro app Saved Faces, vi è la possibilità di memorizzare i display personalizzati preferiti per il proprio look. Ovviamente non manca un perfetto monitoraggio dell’attività tra obiettivi fitness, corsa e contapassi. I cinturini possono contare su 11 diverse opzioni tra cui appare anche un bracciale in acciaio inossidabile.  E’ possibile eseguire il download diretto sull’orologio di applicazioni di terzi da Google Play Store ed ascoltare musica in streaming. Ricarica Wirless e Google Assistant completano questo modello ibridio che tra le altre cose può contare su un display AMOLED in grado di rendere la sua visualizzazione perfetta.

 

Lascia un commento