Iwatch: dimensioni, schermo e prezzi

iwatch2

Entro il 2014 la Apple lancerà sul mercato il suo primo smartwatch. Al momento chiamato da tutti iWatch, il dispositivo potrebbe avere anche un altro nome, dato che il marchio è stato registrato già da altri prima che Cupertino potesse metterci le mani.

In questi ultimi tempi si sono susseguite tante voci su questo nuovo dispositivo anche se dalla Apple non sono arrivate notizie certe: la ragione di tanto parlare è la curiosità che appassionati di tecnologia e non solo hanno da sempre per i ritrovati di Cupertino, che sono considerati i migliori al mondo in quanto a prestazione e design.

Tra le tante notizie diffuse ci sono anche quelle legate alle dimensioni dell’iWatch che, secondo David Hsieh, exec di DisplaySearch, potrebbero essere diverse per i modelli da uomo e per quelli da donna.

Ci sono poi le caratteristiche degli schermi degli iWatch a suscitare un certo interesse: da più parti – compreso il New York Times – è giunta voce che lo schermo del dispositivo potrebbe essere curvo.

► Iwatch: cosa c’è da sapere sullo smartwatch della Apple 

La Apple è al lavoro già da tempo per creare dispositivi con questa caratteristica, e il lancio dello smarthwatch potrebbe essere il momento migliore per presentare al mondo anche questa novità.

I prodotti della Apple sono famosi anche per essere in una fascia di prezzo piuttosto alta, ma in questo caso si parla di orologi e la questione è ben diversa. Secondo le prime indiscrezioni, l’iWatch potrebbe essere messo in vendita ad un prezzo di circa 200 dollari. Un’inezia per chi è abituato ai prezzi dei dispositivi Apple, ma non ci sono ancora notizie certe a riguardo.

Lascia un commento