Hublot e Lapo Elkann: nuova linea cronografi

Una nuova collaborazione quasi passata inosservata quella tra Hublot e Lapo Elkann a livello mainstream: ciò non toglie che unendo le capacità del brand e la creatività di Italia Independent con ciò che famoso sarto italiano Rubinacci ha da offrire si è riusciti nella creazione di cronografi davvero interessanti.

Un unione di intenti che è particolarmente piaciuta a Ricardo Guadalupe, Ceo di Hublot e che ha portato alla creazione della linea di cronografi Hublot Classic Fusion Italia Independent. Spiega l’amministratore delegato:

Siamo molto orgogliosi di poter proseguire questa partnership con Italia Independent e Lapo Elkann, la cui creatività e personalità ci stupiscono ancora ogni giorno. Questo nuovo progetto è stato per noi un’esperienza straordinaria: mettere la capacità di innovazione tecnologica e la volontà di sperimentare di Hublot al servizio di quel monumento all’eleganza italiana che è Rubinacci e dell’incomparabile senso dello stile di Lapo Elkann. Il Classic Fusion Italia Independent rappresenta davvero la fusione di queste tre eccellenze.

Questa coppia è infatti “on” dal 2014: mentre prima la loro collaborazione ha più volte esplorato il modo in cui era possibile “modificare” il Big Bang Unico, questa volta si è deciso di puntare sul Classic Fusion in modo tale da dare una nuova declinazione all’unione tra classicità e innovazione.

 

Chiamando in causa casa Rubinacci per dare agli orologi quel tocco differente utilizzando le preziose stoffe del marchio per il cinturino e per il quadrante: si tratta di vera e propria fusione allo stato più puro. Riuscendo nel presentare un cronografo elegante e leggero al punto giusto.

Lascia un commento