Hublot Big Bang Blockchain per celebrare 10 anni bitcoin

Hublot ha lanciato un nuovo modello, appositamente pensato per celebrare il decennale della nascita del bitcoin. Il suo nome è “Big Bang Blockchain” ed è un’edizione limitata tutta da scoprire, soprattutto per quelli che sono gli estimatori del marchio.

La casa orologiera ha reso noto che il segnatempo sarà prodotto in tiratura limitata a 210 pezzi, e potrà essere acquistato unicamente in BTC. Piccola curiosità: il numero di orologi che verranno creati è a simboleggiare che il fatto che il numero bitcoin totali non supererà mai i 21 milioni. La cosa interessante a livello tecnico la Hublot ha dato vita ad una partnership con Octagon Strategy Limited (OSL), un’importante società asiatica di brokeraggio di asset digitali, che sarà di supporto nell’ elaborare i dati dei clienti durante la prevendita.

Necessaria, ovviamente dato il tipo di pagamento scelto. Per comprare un Hublot Big Bang Blockchain,  gli interessati saranno obbligati a registrarsi su un sito web dedicato: OSL si occuperà di inviare i dati alla maison ed i segnatempo saranno inviati.i all’inizio del 2019. Ecco come Hublot ha commentato :

Permettendo la distribuzione delle informazioni digitali, la tecnologia blockchain costituisce la spina dorsale di un nuovo tipo di Internet. Apprezzata e riconosciuta per la sua originalità, essa è considerata uno degli strumenti di trading più potenti e in più rapida crescita, per non parlare dei suoi infiniti impieghi in diversi aspetti che rivoluzioneranno le norme dell’industria e del commercio.

Al momento non sono moltissime le caratteristiche dell’orologio rese note, ma se il passato del brand è un’indicazione, non vi sarà davvero nulla da eccepire del risultato finale.

Lascia un commento