Hublot, collaborazione con Marc Ferrero per celebrare le donne

Hublot non è nuovo ad iniziative di celebrazione interessanti: questa volta, collaborando con Marc Ferrero, al centro dell’attenzione viene posta la donna, da festeggiare con una referenza in edizione limitata davvero piacevole.

Il tocco di Marc Ferrero, pittore che ha dato vita alla Storytelling Art, dà vita anche al Big Bang One Click Marc Ferrero. Un tributo all’unicità della donna che si esprime attraverso la tecnologia e l’estetica ricercata di questo orologio: in fin dei conti a prescindere dal suo ruolo la donna è l’eroina dei tempi moderni, colei che riesce a fare tutto e che è in grado di gestire pubblico e privato rimanendo praticamente perfetto.

E l’orologio in questione si impegna nel rappresentarla appieno attraverso una cassa da 39 millimetri perfetta per il polso femminile e caratterizzata da spinelli in diverse sfumature di rosso, topazi per la versione turchese, e ben quarantadue gemme sulla lunetta. Non solo: il cinturino in pelle in dotazione può essere rimosso con facilità e dar vita all’altra opzione messa a disposizione, ovvero quello in alligatore e caucciù. Una particolarità pensata proprio per rendere il Big Bang One Click Marc Ferrero un modello perfetto ed elegante da sfoggiare in ogni situazione.

Attenzione però: si parla in tutto di 100 esemplari, 50 rossi e 50 turchesi. Il cronografo, unico nel suo genere, verrà esposto prossimamente presso Baselworld 2019. Unico “difetto” l’impermeabilità pari a 10 metri. Al suo interno batte il movimento automatico HUB1710: perfetto per dare vita ad un orologio di lusso dalle funzionalità importanti adatto però ad ogni occasione e celebrativo al punto giusto.

Lascia un commento