Fossil, 4 nuovi modelli e la promozione di San Valentino

La Fossil è un bran che difficilmente scontenta i suoi estimatori: ha infatti lanciato 4 nuovi modelli per i più appassionati e pensato ad una specifica offerta per San Valentino. Scopriamo insieme di che cosa si tratta in entrambi i casi.

Partiamo da quest’ultima: il marchio ha messo a disposizione, in occasione della festa degli innamorati, uno sconto del 25% sul totale in caso di acquisto di due o più prodotti, smartwatch compresi. Vi sono delle piccole differenze ma si tratta di una offerta pensata sia per i negozi Fossil che per lo store online: per quest’ultimo essa scade oggi mentre per i Fossil Store la promozione è iniziata lo scorso 8 febbraio e finirà il prossimo 14 febbraio.  Per chi vuole comprare online (ed oggi è ancora in tempo, N.d.R.) basta inserire i prodotti nel carrello ed utilizzare il codice promozionale “XOXO”. Importante: lo sconto non può essere applicato all’acquisto di smartwatch Fossil di quarta generazione, Fossil Sport Smartwatch, buoni regalo/gift card o altri articoli già in promozione, ma è perfetto se si vuole regalare uno smartwatch ibrido, orologi “classici” ed altri accessori.

Per quanto questa offerta sia interessante, i 4 modelli lanciati lo sono ancora di più: tutti presentano linee sobrie ed eleganti con contaminazione vintage in design moderno. Essi sono nuovi acquisti delle collezioni Minimalist, Barstow, Commuter e Neutra. Per quanto riguarda i primi 3 si parla rispettivamente di una cassa in acciaio (44 mm di diametro il primo e 42 gli altri, N.d.R.) ed un movimento al quarzo per prezzi che vanno dai 109 euro ai 149 euro.

Per quanto riguarda il Neutra Chronograph abbiamo una cassa d’acciaio balck Ip dal diametro di 44, un movimento al quarzo ed un prezzo totale di 189 euro.

 

Lascia un commento