Baselworld 2019, anche Gucci tra gli espositori

Anche Gucci sarà tra gli espositori che parteciperanno a Baselworld 2019 e va ammesso, si tratta di una presenza che incuriosisce e molto. Soprattutto parliamo di un brand che promette di attirare anche coloro che non sono strettamente interessati al mondo dell’orologeria.

 

Ancora non sappiamo tutto quel che vorremmo sulla collezione di orologi che il brand presenterà al prossimo Salone di Basilea: tra le informazioni trapelate senza dubbio ciò che incuriosisce, in particolare gli estimatori Gucci, è il fatto che la Vintage Web sarà la prima linea che verrà che verrà ridisegnata sotto la nuova direzione creativa della maison. I due modelli di cui è stata anticipata l’immagine rendono chiaro che si tratta di due aggiunte davvero potenti disponibili in due gruppi di colore: verde e rosso o crema, verde e blu.

Di certo un orologio Gucci non rinuncia per nessun motivo a quelli che sono i suoi classici segni distintivi e questo è qualcosa che è necessario tenere in mente. Ad ogni modo non sarà solo la suddetta linea ma anche la G-Timeless Automatic a godere di almeno due nuovi segnatempo, caratterizzati rispettivamente da una cassa di 40 mm di diametro ed una da 38 mm.

Tutti i nuovi orologi saranno made in Svizzera e dotati di un’impermeabilità pari a 50 mt di profondità. Insomma, se queste sono le premesse conosciute a Baselworld 2019 ci sarà da vederne delle belle. E qualcosa ci dice che l’interesse sarà più alto di quel che si possa immaginare ora, soprattutto da parte di coloro che appassionati di moda amano particolarmente il brand.

 

Lascia un commento