Collezione orologi U-Play Gucci

gucciuplay

Tre nuovi modelli arricchiscono U-Play, collezione di orologi trendy a cura di Gucci Timepieces, capace di dare ai segnatempo look dinamici, giovanili e sempre diversi. Con un design a cura di Frida Giannini, l’orologio U-Play si è sempre contraddistinto per la sua versatilità e le tre nuove versioni incrementano ancor di più le possibilità di scelta.

I tre nuovi modelli sono in linea con la collezione U-Play esistente e sono intercambiabili con i set già presenti sul mercato.

Tutta la collezione



Urban Mesh

U-Play con bracciale a maglia. Ha un look essenziale, costituisce un raffinato stile metropolitano. La maglia ‘Milanese’ è un materiale morbido color argento, realizzato in acciaio intrecciato, che avvolge perfettamente il polso. Il bracciale a maglia, con lunetta abbinata, è completato da una fibbia ad ardiglione in acciaio con la firma Gucci. Il quadrante in argento spazzolato evidenzia l’appeal contemporaneo di questo nuovo modello.

Gucci Web

L’U-Play Gucci Web è ideale per la primavera. Presenta un cinturino in canvas bianco intessuto con l’iconico motivo verde-rosso-verde. I colori del web Gucci offrono freschezza alla versione più piccola ed essenziale con bracciale bangle. Entrambe le varianti vantano un quadrante in argento con la doppia G intrecciata.

Sleek Guccissima

L’U-Play in pelle Guccissima con lunetta in pelle abbinata, intercambiabile con altri set di ricambio U-Play, è ottimo di sera o per un abbigliamento da giorno elegante. La scelta tra vitello nero, bianco o argento permette di adattare Guccissima a qualsiasi capo.

Lascia un commento