Hublot Big Bang Meca-10 Nicky Jam

Hublot Big Bang Meca-10 Nicky Jam, recentemente lanciato a Miami, non è solamente un omaggio ad un cantante icona, ma soprattutto un modello in edizione limitata presente in tre versioni in grado di conquistare interesse anche solo ad un primo sguardo.

Messo a punto proprio con la collaborazione dell’artista, uno dei volti del brand, questo segnatempo è una versione speciale dell’iconico Bing Bang di Hublot. I tre orologi presentano tutti una cassa di 45 mm di diametro con all’interno il calibro HUB1201 in-house: un movimento innovativo dal punto di vista della sua struttura, scheletrato e placcato oro, possibile da intravedere attraverso il quadrante. A seconda delle versioni cassa e lunetta sono o in ceramica nera o in oro o in King Gold, una particolare lega di oro, platino e rame appositamente messa a punto dal marchio. Quest’ultimo modello è il più prezioso dei tre grazie alla presenza di circa 307 diamanti per un totale di 16,9 carati. Sono due i cinturini di accompagnamento: uno nero ed uno di alligatore colorato rosso, giallo e verde. Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, non nasconde la sua soddisfazione:

Hublot loves Art! Parole che oggi si arricchiscono di un doppio significato, perché onoriamo la musica del nostro ambasciatore Nicky Jam presentando questo nuovo modello con una festa nella cornice di una Miami interamente dedicata alle mostre di pittura, scultura e street art. Arte, festa, fusione, passione… Siamo nel nostro universo!

Tra le caratteristiche più interessanti degli orologi celebrativi la carriera di Nicky Jam senza dubbio figura la riserva di carica di questi segnatempo, pari a 10 giorni ed un’impermeabilità pari a 100 mt di profondità.

Lascia un commento