Hermes al Salone di Ginevra con 3 nuovi modelli

Hermès presenta al Salone di Ginevra 2018 3 modelli unici in grado di stupire ma al contempo di sottolineare con leggerezza quanto i suoi modelli possano meritare l’attenzione che effettivamente raccolgono. Scopriamoli insieme.

Hermès Carré H

Uno dei modelli presentati è una rivisitazione del Carrè H che viene presentato dal brand dal 2010. Un orologio dalla cassa quadrata creato da Marc Berthier, che si presenta in questo caso con un maggiore “diametro” e degli effetti di luce sulla cassa in acciaio. Di colore nero o antracite il nuovo Carrè H è mosso da un movimento H192 Manifattura Hermès a carica automatica ed è accompagnato da un cinturino di vitello Barenia naturale o nero.

Hermès Arceau Casaque

Con l’Arceau Casaque l’estetica la fa da padrona puntando a divertire, stupire e conquistare. La cassa, già al top nel modello originario, diventa una vera e propria giostra di cavalli dove il quadrante diventa una pista con impresse le linee curve degli zoccoli e la laccatura ed il decalco, insieme allo champlevè collaborano a creare un effetto grandioso per l’occhio dell’osservatore grazie ai colori vivaci da cui è caratterizzato. Si parla di 36 mm di diametro mosso da un movimento al quarzomade in Svizzera” abbinato ad un cinturino di vitello liscio blu elettrico, verde vertigo, capucine o lime.

Hermès Pocket Millefiori

Qui si entra nel meraviglioso mondo degli orologi da tasca dove il quadrante in cristallo riproduce il motivo a scaglie d’alligatore creando un gioco incredibile con il fondello della cassa effettivamente rivestito di questo tipo di pelle.  La particolarità? E’ prodotto in soli due esemplari. Al suo interno batte un movimento H1837 Manifattura Hermès a carica automatica.

Lascia un commento