Orologi Savoy made in Swiss

Direttamente dalla Svizzera, SAVOY è un nuovo marchio unico di accessori con una storia moderna! Già riconosciuta per il suo tagliente stile moderno, SAVOY ha fatto debuttare la sua collezione di orologi 2013 con una serie di nuove misure, quadranti e finiture, in mostra presso la GTE di quest’anno e la fiera di Basilea in Svizzera.

La gamma di questa stagione di SAVOY comprende orologi unisex disponibili in tre differenti misure – l’icona standard EXTREME 45mm, e il nuovissimo Icon MIDWAY 41 millimetri e le versioni icona luce 35mm – tutte dotate di movimenti di alta gamma made in Svizzera, design iconico all’interno di un ambiente di lusso a prezzi ragionevoli.

La collezione 2013, nata da un’idea del fondatore e designer svizzero Pascal Savoia, non delude, è accattivante e nasce dagli audaci disegni originali dello scorso anno. “E’ stato grazie alla mia passione per il lusso e l’innovazione che ho creato SAVOy.

Volevo che SAVOY fosse un brand unico tra le marche svizzere, un concetto che è nuovo nel suo design e il suo approccio, pur non rendendo insostenibili e inaccessibili ai nostri clienti i costi per ottenere un orologio dalla indubbia qualità Swiss made . Queste le dichiarazioni di Pascal-Savoia, fondatore di SAVOY.

Le nuove aggiunte quest’anno includono le finiture color canna di fucile, nuovi colori, cinturino in caucciù e bracciali in metallo, il che contribuisce a creare ulteriore fascino. La collezione offre una vasta gamma di cronografi e singoli orologi, che contribuisce a creare una sinergia perfetta tra funzionalità e classe.

Queste nuove collezioni offrono orologi divertenti che allo stesso tempo trasudano una raffinatezza irresistibile. Ogni gamma ha i suoi propri dati impressionanti che includono quadranti di madre perla, cristalli di zaffiro, chiusure di sicurezza deployanti, lunette di diamanti e inserti impreziositi in superfici smaltate nonché le caratteristiche svizzere dei movimenti Eta e Ronda che dimostrano la maniacale attenzione di Savoy per la cura del dettaglio.

Lascia un commento