Graham Silverstone Time Zone Gulf Blue: grinta e dinamicità unisex

Il Graham Silverstone Time Zone Gulf Blue è andato ad arricchire la collezione di Graham aggiungendo un tocco fresco, dinamico e distinto all’intera linea. Questo esemplare ha la capacità notevole di unire alcune caratteristiche base del marchio con alcuni tratti innovativi. La dimensione relativamente ridotta della cassa, ad esempio, trova un punto di incontro con una cromia già presente su alcuni predecessori di questa referenza: il Gulf Blue, colore molto caro, lo si evince dal pregresso, a Graham.

Questo esemplare sportivo è dotato di un’ottima funzione GMT che lavora su un lasso di tempo di 24 ore e fa riferimento alla lunetta in ceramica che incornicia degnamente il quadrante nero in fibra di carbonio. Gli indici numerici arancioni sanno essere contemporaneamente grandi e leggibili, perfetti per chi ama un segnatempo che, oltre che bello, sia anche pratico e funzionale. Il piccolo datario prende posto a ore 7, facendosi spazio nella texture del quadrante.

La cassa in acciaio inossidabile di 42 millimetri è ben curata nei dettagli ed è opportunamente completata da una corona debitamente zigrinata a ore 3. Ruotando la cassa su se stessa si nota immediatamente il fondello in vetro zaffiro trasparente attraverso cui è possibile ammirare il movimento interno con rotore nero rivestito in PVD e firma del marchio. Un tocco decisamente intrigante, che conferma in maniera indiscutibile la qualità della referenza.

La dimensione relativamente contenuta della cassa riesce a garantire a questo Graham la virtù di essere un ottimo segnatempo unisex, facilmente indossabile sia da Lui sia da Lei. Disponibile in diverse opzioni cromatiche, il Graham Silverstone Time Zone può diventare un ottimo compagno di viaggio contemporaneamente sportivo ed elegante. Il suo carattere deciso e dinamico premia l’uomo che sa osare e la donna che sa cosa vuole dalla vita. Grinta e carattere sono solo alcune delle caratteristiche di questa referenza disponibile per circa 3000 euro.

Lascia un commento