Gli originalissimi prodotti firmati Luca Barra

di Alba D'Alberto

Luca Barra ha messo a punto un buon numero di gioielli intriganti, degli originalissimi cronografi con prezzi molto contenuti, ideali per un regalo importante ma non impegnativo. Alcuni esempi della collezione donna. 

Gioielli eleganti, raffinati e dal design innovativo e alla moda, per la giovane donna che desidera esprimere la propria femminilità in ogni momento della giornata, con la certezza di non passare inosservata. La serie degli orologi è molto conosciuta perché si presentano tutti con una cassa molto ampia arricchita da immagini e dettagli molto originali. Ci sono disegni che fanno riferimento a città – Roma, Parigi e Londra ad esempio -, oppure a passioni, come quella per i viaggi. Orologi che giocano sull’idea di maternità e altri molto più classici ma comunque ben fatti. Ne proponiamo alcuni con le rispettive caratteristiche.

Collezione Web Watch

Metallo lucido e pietre colorate fanno parte di ogni collezione Luca Barra: gioielli di moda dal design accattivante, per soddisfare il piacere di essere unici e chic in ogni momento della giornata. L’esempio in foto è soltanto il primo di una serie di cronografi monocromatici con la cassa semplice e non disegnata. Molto leggibile e leggero, è ideale per chi ama essere dinamico ma non appariscente, per chi ama esserci ma senza apparire troppo. Il costo si aggira intorno ai 50 euro.

Collezione BW

In questa collezione rientrano tutti i prototipi di orologi decorati che possono anche non piacere ma risultano colorati ed originali. Si addicono alla donna sbarazzina, alla ragazza che vuol sembrare grande, a chi ama sognare e viaggiare ed esprimere anche attraverso gli accessori le proprie passioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>