Gli originalissimi prodotti firmati Luca Barra

Luca Barra ha messo a punto un buon numero di gioielli intriganti, degli originalissimi cronografi con prezzi molto contenuti, ideali per un regalo importante ma non impegnativo. Alcuni esempi della collezione donna. 

Gioielli eleganti, raffinati e dal design innovativo e alla moda, per la giovane donna che desidera esprimere la propria femminilità in ogni momento della giornata, con la certezza di non passare inosservata. La serie degli orologi è molto conosciuta perché si presentano tutti con una cassa molto ampia arricchita da immagini e dettagli molto originali. Ci sono disegni che fanno riferimento a città – Roma, Parigi e Londra ad esempio -, oppure a passioni, come quella per i viaggi. Orologi che giocano sull’idea di maternità e altri molto più classici ma comunque ben fatti. Ne proponiamo alcuni con le rispettive caratteristiche.

07

Collezione Web Watch

Metallo lucido e pietre colorate fanno parte di ogni collezione Luca Barra: gioielli di moda dal design accattivante, per soddisfare il piacere di essere unici e chic in ogni momento della giornata. L’esempio in foto è soltanto il primo di una serie di cronografi monocromatici con la cassa semplice e non disegnata. Molto leggibile e leggero, è ideale per chi ama essere dinamico ma non appariscente, per chi ama esserci ma senza apparire troppo. Il costo si aggira intorno ai 50 euro.

bu07_copia

Collezione BW

In questa collezione rientrano tutti i prototipi di orologi decorati che possono anche non piacere ma risultano colorati ed originali. Si addicono alla donna sbarazzina, alla ragazza che vuol sembrare grande, a chi ama sognare e viaggiare ed esprimere anche attraverso gli accessori le proprie passioni.

bw178_copia

 

Lascia un commento