FOTO Orologio Tudor Ducati Fastrider, dritto al cuore della velocità

Dritto al cuore. Della velocità, della precisione dell’eccellenza.

Dritto al cuore per “segnare” i tempi migliori: è questo il motto della maison di alta orologeria Tudor, nuovo partner commerciale del team Ducati Racing. Tudor ha creato un orologio ad alta velocità, uno di quei modelli che appassionano e stupiscono tifosi ed appassionati di corse ed alta orologeria.

Un connubio vincente che l’orologio Tudor Ducati Fastrider riesce a rappresentare al meglio: il fascino delle corse e delle velocità quale dettaglio per affrontare la nuova sfida di Tudor, che ha rinnovato il suo impegno nel settore corse.

Il Tudor Ducati, presenta un profilo affusolato e smussato,la nuova cassa da 42 mm conferisce a questo cronografo un identità altamente tecnica e sportiva. La regolazione della data sulla carrure, a ore 9, è decorata con uno stemma in PVD nero Un tocco di tecnicismo che fa riferimento al mondo delle moto. I pulsanti del cronografo, inseriti nella carrure con cilindri in PDV nero, ricordano i pistoni del motore.

La misurazione dei tempi brevi, tipica del mondo dei motori, è facilitata della presa ottimale su questi pulsanti. La lunetta ha una scala tachimetrica incisa. Il nuovo modello Tudor Ducati Fastrider è disponibile con bracciale satinato in acciaio a tre file di maglie, di cui quella centrale lucida, con cinturino in cuoio con chiusura pieghevole, e nuovo fermaglio di sicurezza, o ancora con cinturino in tessuto nero decorato con tre linee sportive che richiamano il quadrante.

E’ la passione per le performance ad accumunare questo orologio e il mondo delle corse, Tudor ha perfezionato ogni dettaglio a messo a punto ogni ingranaggio e ha raggiunto un setting di notevole livello che non potrà passare inosservato. “C’è una strada che porta dritta al cuore della velocità”. Questa è la via percorsa da tutto il Team di Tudor, per raggiungere risultati eccellenti, per arrivare per primi sul “traguardo” dell’alta orologeria.

Lascia un commento