Discount orologi di marca, ecco quanto si risparmia

Online si trovano moltissime offerte di orologi ma non sempre si è a conoscenza della veridicità di quello che si compra, ovvero non si può essere del tutto sicuri che l’orologio che dobbiamo comprare è un vero Breil, Casio, e via discorrendo. Se però l’intermediari è affidabile, il discorso cambia. Il discount degli orologi di marca che ci ha contatto, si chiama WebTimeOrologi ed offre sconti eccezionali su grandi marchi. I primi tre in evidenza sono: un Breil Jewels rimesso in circolo con una riduzione del 60% del prezzo originale; un Sector a metà prezzo e un Just Cavalli al -60%. Non mancano all’appello i Philip Watch, Liu-Jo, Vetta, Invicta, Morellato. Tutti con sconti dal 50 all’85%. Vediamone qualcuno.

Gli Invicta sono tutti in sconto. Il modello 80077 – per esempio – un modello “pro diver” realizzato con bracciale in acciaio nero, cassa in acciaio nero 48 mm, quadrante blu con cronografo, data e giorno, ghiera nera. Movimento al quarzo Swiss made. Water Resistent 20 atm. Il suo prezzo di listino è esorbitante, 895 euro ma su questo sito si può avere a 119 euro. Incredibile.

invicta-80077

Colorato e giovane è anche il modello INVICTA 16139 che è venduto al prezzo outlet di 79 euro anche se da listino ne costerebbe più di 500. Un orologio INVICTA modello “pro diver” realizzato con cinturino in gomma rossa, cassa in acciaio nero 48 mm, quadrante rosso solo tempo. Water resistent 20 atm.

invicta-16139

Intrigante ed elegante l’INVICTA 16017 che invece di essere venduto a 440 euro è dato in pasto agli appassionati a soli 119 euro. Nella descrizione si legge: orologio INVICTA modello s1 rally realizzato con cinturino in pelle nera con cuciture rosse, cassa in acciaio 44 mm, quadrante nero con giorno, data, calendario. Water resistent 10 atm.

invicta-16017

 

Lascia un commento