Ecco il DiaMaster Automatic Ceramic Chronograph XXL di Rado

ceramic-chronograph-xxl

Arrivano novità importanti in casa Rado per chi cerca un orologio di lusso ad alte prestazioni, preciso ed affidabile. La maison svizzera ha infatti presentato la sua ultima creazione, un cronografo di precisione che interpreta alla perfezione le numerose esigenze dalla vita moderna. Si tratta del DiaMaster Automatic Ceramic Chronograph XXL di Rado, un orologio disponibile in cinque diverse varianti. 

DiaMaster Ceramic Automatic Skeleton Limited Edition di Rado

Questo orologio presenta una cassa monoblocco in ceramica hi – tech secondo la migliore tradizione del marchio, che si distingue però per le sue dimensioni, che misurano 45 mm, dunque più ampie di quelle di un orologio normale. Resta invece la finitura antigraffio, che può essere sia lucida che satinata a seconda del modello scelto.

> Breve storia degli orologi Rado attraverso le sue innovazioni

Gli orologi della serie sono animati da un movimento meccanico a carica automatica in grado di resistere ad un pressione di 100 metri di profondità. La particolarità della serie consiste nel fatto che una serie di orologi sono realizzati con ceramica al plasma, mentre gli altri con quella semplice.

La ceramica al plasma è una ceramica particolarmente lucida, la cui finitura ricorda lo splendore dell’acciaio, la quale può trovarsi anche nel cinturino – bracciale che completa il pezzo. Il bracciale ha così la caratteristica di essere molto leggero e costituito da un numero elevato di pezzi, che conferiscono un grande comfort a chi lo indossa. In alternativa l’orologio è completato da un cinturino in pelle di colore abbinato.

Le versioni disponibili sono:

  • nero opaco
  • nero lucido
  • nero lucido al plasma.

Lascia un commento