Clé de Cartier per uomo e donna – galleria

di Alba D'Alberto

Ci sono degli orologi con un fascino senza tempo, dei veri e proprio classici messi a punto da maison importanti come Cartier. Ecco una rassegna di modelli per uomo e per donna mandati in produzione nell’anno in corso. Non avete voglia di comprarne subito uno?

Gli orologi Cartier uomo e donna più che essere dei classici sono delle vere e proprie tentazioni e non soltanto per gli appassionati ma per tutti coloro che vogliono indossare gioielli di un certo calibro. Di certo Cartier è tra le maison che produce segnatempo di maggiore qualità nel mondo, grazie ad un design molto raffinato ma soprattutto grazie alla meccanica prestigiosa. Non è un caso che molti VIP amino farsi ritrarre sui red carpet proprio con un Cartier al polso.

L’ultima novità della maison in questione è Clé de Cartier, degli orologi che si distinguono da tutti gli altri per la corona di carica a forma di chiave che dà il nome all’intera linea. Questo modello è citato tra i più lussuosi da donna. Le curve delicate e le linee, unite al profilo sagomato sono altri dettagli che contribuiscono a realizzare una fusione perfetta di precisione, equilibrio e proporzioni.

Molto interessante anche un altro aspetto distintivo del cronografo in questione, ovvero la regolazione della data e dell’ora che si può fare con un gesto tradizionale, o meglio girando la chiave. Ad impreziosire il modello che non è da usare tutti i giorni, c’è lo zaffiro inserito a filo con il metallo. Impossibile non restare affascinati da questo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>