Cartier Le Cirque Animalier, segnatempo da sogno

Cartier Le Cirque Animalier AquilaUn intero capitolo della storia di Cartier riguarda senza ombra di dubbio la collezione di orologi che vede, come tema, gli animali.

Tanto che, dopo la linea di forte impatto Le Cirque Animalier 2008 con gli orologi a decoro Panda, Tigre e Elefante, la maison Cartier ora propone agli amanti del mood animalier una nuova edizione limitata ispirata a simpatici animali che emrgono tra pietre e ricchi bagliori. Tre i protagonisti: un procione, un coccodrillo e l’aquila.

Cartier Le Cirque Animalier Aquila: edizione limitata e numerata di 60 esemplari. L’orologio presenta come decoro un’aquila in oro giallo 18 carati ornata di diamanti tondi e occhi in smeraldo, piume e testa in lacca nera e bianca, vetro zaffiro, lancette a forma in gladio di acciaio finitura oro giallo, cinturino tessuto pettinato, fibbia ad ardiglione 18 carati ornata di diamanti tondi, Cartier calibro 056 movimento a quarzo, impermeabile fino a 30 metri, diametro 40 mm.

Cartier Le Cirque Animalier Procione: qui è il procione a fare la sua bella figura. Oro bianco 18 carati per il dolce animaletto ornato di diamanti tondi e due occhi in smeraldo, strisce di smalto nero, vetro zaffiro, quadrante oro bianco 18 carati ornato di diamanti tondi e foglie in smalto verde, lancette a forma di gladio di acciaio nero, cinturino tessuto pettinato, fibbia ad ardiglione oro 18 carati ornata di diamanti tondi, Cartier calibro 056 movimento a quarzo, impermeabile fino a 30 metri, diametro 40 mm.

Infine, Cartier Le Cirque Animalier Coccodrillo: cento esemplari – 40 in più rispetto agli altri due – per un coccodrillo in oro bianco 18 carati ornato di diamanti tondi e due occhi in smeraldo, vetro zaffiro, quadrante oro bianco 18 carati parzialmente ornato di madreperla bianca e diamanti tondi, lancette a forma di gladio di acciaio rodiato, cinturino tessuto pettinato, fibbia ad ardiglione oro 18 carati ornata di diamanti tondi, Cartier calibro 056 movimento a quarzo, impermeabile fino a 30 metri, diametro 40 mm.

Lascia un commento