Calypso Watches per mettere colore nella quotidianità

Calypso Watches è un’azienda molto interessante perché si propone di mettere sul mercato orologi divertenti e pieni di vita, che hanno un design originale e sono al passo con i tempi perché riescono a sintetizzare gli stilemi dell’arte urbana. Cosa vi tiene ancora lontani?

Calypso Watches ha un’altra caratteristica che affascina molto il grande pubblico: riesce ad offrire prodotti che fondono qualità e convenienza. Il marchio Festina Group si è sempre dedicato al pubblico dei più giovani che è esigente ed è anche trendy. La collezione per ragazzi e ragazze è molto colorata e visti i prezzi contenuti è possibile cambiare spesso look, anche ogni giorno.

Per l’uomo moderno che vive in città questo brand non pone limiti, ma i suoi orologi sono adatti soprattutto a chi ama il look fresco e a chi ha un carattere estroverso da esprimere anche attraverso gli accessori. Insomma, un brand che potenzialmente soddisfa tutti ma che in fondo è adatto a chi non vuole mischiarsi con la massa.

Quattro le collezioni messe in risalto anche sul sito ufficiale dell’azienda: Junior, MTV, analogico e digitale.

La linea analogica presenta degli orologi con quadranti molto semplici dove l’indicazione dell’orario è chiara e scandita dalle classiche lancette. La linea di colori digitali invece è molto più aggressiva e sportiva, pensata per le persone audaci che credono nelle nuove tecnologie. La resistenza e il movimento sono i punti forti di questa collezione.

La collezione Junior, invece è pensata per le persone che già da quando sono molto giovani, sono rivoluzionarie e piene di carattere. La collezione MTV è stata una forma di riconoscimento alla TV icona dei giovani da decenni che ha deciso di fare il suo ingresso nel settore dell’orologeria attraverso l’aiuto di Calypso Watches.

Lascia un commento