Breguet lancia la collezione Tradition e il modello 7027

La maison Breguet ha lanciato la collezione Tradition con il modello 7027. L’elemento caratteristico di questo prodotto è quello di mettere in mostra i componenti del movimento sopra la platina. Questo è un altro modello che rinnova la collezione.

L’orologio di lusso Breguet Tradition Automatique Seconde Rétrograde 7097 è capolavoro della collezione Tradition, che adesso si è arricchita di un nuovo gioiello, un altro elemento inimitabile che fa gola ai collezionisti e anche agli appassionati di cronografi di lusso.

Breguet-Tradition-Automatique-Seconde-Retrograde-7097-2

 

Il modello proposto in versione rinnovata è il simbolo della perfezione e della bellezza, per i ponti, le ruote, il bariletto e altri elementi che di solito non sono visibili. In questo nuovo orologio sono in bella mostra per seguire le caratteristiche del movimento. Questi componenti sono resi eleganti dalla finitura grenaillé che prevede una certa esperienza nell’applicazione e anche la massima precisione.

Il decoro guilloché a Clou de Paris è stato realizzato esclusivamente a mano e fa risaltare il quadrante ridotto in oro argentato decentrato all’altezza delle ore 12. L’indicazione di ore e minuti con lancette Breguet a “pomme évidée” in acciaio azzurrato contiene nelle ore 10 la lancetta dei secondi retrograda, da cui ha preso il nome questo modello.

La lancetta, tramite la costruzione di una scala semicircolare, è stata sovrapposta al quadrante rendendo la visualizzazione dei secondi ancora più leggibile. Per mantenere la simmetria, gli orologiai di Breguet hanno posizionato il paracadute a ore 4, elemento inconfondibile della tradizione di questo grande marchio.

Oltre al modello bianco-oro, la Tradizione Automatique Seconde Rétrograde 7097 sarà disponibile anche in oro rosa 18 carati.

Lascia un commento