Apple Watch, le 3 rivelazioni del misterioso orologio di Cupertino

Li chiamano retroscena ma potrebbero essere anche considerate le tre cose sull’Apple Watch che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di raccontare, oppure le tre cose che l’azienda di Cupertino sperava di tenere nascoste. Insomma tre novità legate all’Apple Watch. Apple è sempre stata molto riservata su tutto quello che riguarda il lancio dei suoi prodotti, fino al giorno in cui sono stati disponibili sul mercato, praticamente non se ne sapeva niente. E così doveva essere anche per l’Apple Watch, invece pare che ne siano stati svelati tre aspetti segreti che adesso incuriosiscono ancora di più gli appassionati della Mela Morsicata e degli orologi tecnologici.

L’orologio sarà presentato allo Spring forward del 9 marzo, in programma tra qualche giorno, ma già qualche indiscrezione è trapelata. In pratica sembra che ci sia una portata diagnostica prima non approfondita di questo orologio intelligente, in più sarà possibile iscrivere su ogni dispositivo un’incisione personalizzata. Sarà vero?

Proprio come accade per iPhone, iPad e iPod anche sugli Apple Watch potrebbe essere prevista un’incisione gratuita a patto che gli acquisti del prodotto siano fatti sull’Apple Store Online. Non si sa se però questa possibilità sarà offerta da subito, oppure se sarà posticipata a quando. Non è chiaro nemmeno dove andrà a finire questo messaggio visto che il sensore occupa quasi tutto lo spazio a disposizione.

La seconda novità riguarda proprio il sensore. L’Apple Watch potrebbe avere una portata diagnostica inaspettata, garantita da 6 contatti di rame che sono nello slot di connessione inferiore del cinturino dell’Apple Watch. Forse siamo già avanti con la progettazione nel senso che queste cose potrebbero apparire nella versione avanzata del prodotto. Ma si vedrà.

Lascia un commento