L’orologio giusto per il freeriding alpino: Extreme Regulator Alpina

Immaginatevi vette innevate di fresco, discese quasi verticali, temperature glaciali e l’adrenalina di poter dominare questa bellezza divina sulla cresta dei vostri sci. Aurelien Ducroz, conosce perfettamente questa sensazione tanto che, sin dall’età di 5 anni, ha affrontato con coraggio e passione tutte le sfide che la montagna gli ha proposto.

Ducroz, classe 1982, ha soli 26 anni ma ha già molti titoli al suo attivo in diversi campi, dai salti alpini con la squadra francese al freeriding che tanto ama. Con la sua umiltà e la sua grande forza mentale, Aurelien rappresenta lo spirito libero del mondo sciistico francese. Alpina ha l’onore di averlo fra i suoi testimonial e si dice pronta a sostenerlo nelle sue future imprese.

Durante le scalate e le discese, Aurelien porta al polso un Extreme Regulator Alpina. E allora perché non dare un’occhiata accurata ad uno di questi esemplari estremi? Scegliamo la referenza AL-650BB3AE6, con la sua linea sportiva e dinamica, i suoi indici altamente leggibili e un design estremamente funzionale.

Il motore di questo Extreme Regulator è un calibro AL-650-3, automatico con una riserva di carica di circa 40 ore. Tra le sue funzioni: ore, minuti e secondi riarrangiati in modo singolare. I minuti al centro, contatore delle ore di medie dimensioni in alto a sinistra e piccolo contatore dei secondi in basso alle ore 6. Con i suoi tratti accattivanti e la sua cassa di 42 millimetri in acciaio inossidabile, questo Extreme ha l’apparenza di poter riuscire a resistere a qualunque sfida.

La corona ad avvitamento alle ore 3 ha una pregevole rifinitura nera in gomma in modo da garantire un’ottima presa anche con le mani fredde o bagnate. La lunetta nera che circonda il quadrante, anch’esso nero, è avvitata sulla cassa e conferisce un’aria robusta e resistente all’intero segnatempo. La parte migliore di questo Extreme Regulator è la sua versatilità.

Che vogliate lanciarvi giù da una montagna sullo snowboard o che vogliate tuffarvi nell’oceano, la sua impermeabilità fino a 200 metri non vi abbandonerà. Per finire ecco il cinturino in gomma nera ergonomico e leggero per una tenuta perfetta durante il vostro sport preferito.

Lascia un commento