Zenith Starissime, una stella di diamanti per lei

di Valeria

Le donne impazziranno perché Zenith Starissime è una collezione di orologi-gioiello da amare all’istante. Segnatempo di lusso che si vestono di oro bianco, diamanti e madre perla per rendere omaggio, come spiega lo stesso sito dell’azienda:

A tutte le nostre divine con uno scopo ben preciso: valorizzare l’universo femminile. La varietà dei modelli proposti è in grado di soddisfare persino le donne più esigenti. Più che una collezione, è un’ode alla femminilità, all’eleganza e alla bellezza. E le donne non dovranno più scegliere tra l’aspetto estetico e la precisione tecnica, perché tutte queste qualità sono adesso sinonimo di Starissime.

Tre i modelli della linea, caratterizzati da una stella che si apre sul quadrante attraverso il quale è possibile vedere i movimenti. Le casse in oro bianco, invece, sono disponibili in diverse misure che vanno dai 32 ai 42 mm di diametro.

I diamanti, tagliati a mano a baguette o brillante, vanno dai 2.2 fino agli 11.1 carati, mentre i quadranti sono realizzati come esemplari unici, con le cifre in rilievo su un piatto dorato e impreziosite da una madre perla bianca di Bali e una madre perla nera di Tahiti.

Il meccanismo è un Elite di 68 calibri, in grado di fare un giro completo su se stesso in un minuto. A conclusione dell’opera, un elegante cinturino in galuchat nero.

I modelli Magic Numbers & Magic Letters Elite possono essere personalizzati nel quadrante, con un numero da 1 a 99 oppure con delle iniziali. Comet è invece dedicato a chi ama le costellazioni e lo spazio: il suo quadrante è infatti decorato con una stella cometa di diamanti.

Con Zenith Starissime, dunque, le stelle si accendono. I prezzi? Magic Numbers & Magic Letters Elite costano 55 mila euro, mentre Comet è in vendita a 45 mila euro. Esosi ed irragiungibili, non c’è che dire, e le donne impazziranno anche per questo motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>