Zeblaze Thor 3G, smartwatch alla portata di tutti

Zeblaze THOR 3G è uno smartwatch alla portata di tutte le tasche che, fattore importante, non ha nulla da invidiare ad accessori più importanti provenienti da laboratori di altre marche più famose. La sua particolarità? Funziona come telefono anche senza smartphone.

Altro punto a favore di questo orologio è stato quello di essere caratterizzato da linee semplici ed eleganti, Anche grazie a un cinturino in silicone traforato che ricorda vagamente l’Apple Watch della Nike ma con un look prettamente classico grazie al quadrante circolare. La dotazione di questo accessorio è ciò che colpisce di più: lateralmente infatti oltre al tasto multifunzionale è possibile addirittura trovare una piccola spy camera che darà modo di scattare delle foto in modo discreto senza che nessuno se ne accorga. Sul retro come normale che sia, non mancano il sensore per calcolare il battito cardiaco e lo sportellino per inserire la micro SIM.

Zeblaze THOR 3G Smartwatch è dotato di uno schermo circolare AMOLED da 1.4 pollici, alimentato da processore MTK6580M Quad Core a 1.0GHz, con 1GB RAM e 16GB di memoria integrata. Lo schermo ha una risoluzione di 400 x 400 pixel ed il sistema operativo in uso è Android 5.1. Non tutte le app, nonostante la compatibilità sono facilmente visionabile su questo smartwatch e questo è senza dubbio uno dei problemi maggiori che l’orologio presenta ma che si contrappone alla sua capacità di funzionare con il telefono anche senza essere collegato ad un cellulare come la maggior parte dei suoi “colleghi”. Il prezzo? Poco più di 100 euro.

Lascia un commento