Nintendo, orologio da taschino Kirby in edizione limitata

La Nintendo festeggia nel 2017 i 25 anni di Kirby, uno dei suoi personaggi più famosi riguardante la sua serie di videogiochi e ha deciso di farlo in questo caso con un orologio da taschino in edizione limitata davvero interessante.

Insomma, per chi non fosse soddisfatto dell’uscita di nuovi videogiochi della serie come celebrazione vi è anche l’entrata nel settore dell’orologeria di lusso: non bisogna infatti farsi ingannare dall’immagine nel piccolo Kirby computerizzata o dal fatto che sia un gadget creato da un’azienda specializzata in videogiochi. Ce lo dimostra il fatto che questo orologio da taschino sia venduto in edizione limitata, un approccio che difficilmente significa basso prezzo e scarsa manifattura. Al contrario c’è da aspettarsi che le caratteristiche di questo modello siano decisamente più importanti di quello che il suo aspetto possa far pensare. Al momento ancora non si sa molto dello stesso, solamente che i preordini verranno aperti dal primo di luglio fino alla fine dello stesso mese

Nonostante sia un orologio da taschino e quindi poco utilizzato ultimamente come completamento di un outfit, sicuramente gli appassionati di collezionisti faranno a gara per accaparrarsi i 200 pezzi disponibili: non è da escludere che l’orologio da taschino Kirby finisca per essere sold-out in pochissimi giorni. Ed a dispetto della prevendita estiva l’accessorio verrà recapitato a coloro che riusciranno ad acquistarlo solo nell’ottobre del 2017. Nei prossimi tempi sicuramente verranno date maggiori informazioni e si scoprirà anche chi vi è dietro la manifattura di questo orologio: la curiosità di sapere a chi la Nintendo ha commissionato questi accessori è molto alta.

Lascia un commento