Gli orologi di Ben Affleck

Perché parliamo degli orologi di Ben Affleck? Semplice: sembra che l’estate 2022 stia riportando per un motivo o per un altro diversi vip a dare ampio spazio a questi accessori. E spettegolare un po’ delle motivazioni è divertente, tra una nozione tecnica e l’altra.

Rapporto non facile con l’accesorio

Deve essere sottolineato immediatamente: Ben Affleck e gli orologi hanno un rapporto altalenante dettato molto dall’umore. Chiunque abbia seguito l’attore negli anni ha potuto notare che quando il periodo non è dei migliori non c’è traccia di questo accessorio sul suo polso. Quando invece è più felice e forse più propenso a mettersi in mostra, tornano anche gli orologi a diventare parte del suo outfit.

Inutile dirlo che uno dei gossip che più tengono banco in questo momento è il matrimonio dell’artista con Jennifer Lopez. Tutti noi abbiamo adorato il ritorno di fiamma prima e il matrimonio poi, da eterni romantici. Se si pensa che si sono sposati circa 20 anni dopo l’inizio della loro relazione, finita nel 2004 circa proprio poco prima delle nozze programmate.

Quando ha ricominciato a uscire con Jennifer gli orologi di Ben Affleck hanno rifatto la loro comparsa, come sottolineato anche da GQ. O meglio, e questo dice tutto di come talvolta alcune persone ti rimangano nel cuore anche non volendo, l’orologio Franck Muller che l’attrice gli aveva regalato quando stavano insieme nei primi anni di due decenni fa.

Gli orologi di Ben Affleck in luna di miele

È l’amore che dirige la moda? Sembra proprio di sì. Gli orologi di ben Affleck sono tornati attualità, come anticipato, proprio nel momento in cui la coppia si è riformata. E questo ci ha portato a notare che anche nel corso della luna di miele, l’attore hollywoodiano ha sfoggiato esemplari di alta caratura. Che siano sponsorizzazioni o meno non ci è dato saperlo. Ma abbiamo visto al suo polso un Rolex Submariner scheletrato davvero di grido: un esemplare personalizzato di Artisans De Geneve per essere più precisi.

E ancora un Hermès Arceau L’Heure De La Lune. Questo brand quest’anno sta conquistando davvero un ruolo importante all’interno del settore e il fatto che anche un attore del suo calibro opti per tale scelta… non è qualcosa che passa inosservato. Soprattutto perché questo modello unisce il potente design di Hermès con il top del mondo dell’orologeria. In questo caso specifico l’esemplare indica il tempo attraverso due dischi che mostrano le ore e i minuti e ruotano attorno a un quadrante con due lune di madreperla.

Insomma, Ben è tornato a portare orologi e non le manda di certo a dirle a nessuno.

Lascia un commento