Versace, autunno al top con i modelli Aion ed Aiakos

Versace si prepara ad affrontare l’autunno al meglio con due cronografi interessanti e dotati di personalità. Si tratta di accessori realizzati in Italia con macchinari svizzeri che riescono ad unire estro creativo e classicità in un unica soluzione: parliamo dei modelli Aion ed Aiakos.

Due opzioni trendy e fatti per chi non vuole passare inosservato ma al contempo ricerca eleganza. Il modello Aion gioca su colori del blu e del nero per dare al suo cronografo di grandi dimensioni (la sua cassa è di 45 mm di diametro, N.d.R.) non solo potenza ma anche quell’eleganza innata che contraddistingue i cronografi per via della loro natura. La cassa in questo caso incorpora anche le “maniglie” colorate che fanno da appoggio al cinturino, traforato in pelle nera di vitello o in denim. Il modello presenta anche il logo inciso sulla lunetta ed il simbolo della maison a ore 12 in rilievo: completa il tutto un movimento al quarzo Z50.

Il modello Versace Aiakos dal canto suo è un modello in qualche modo più tradizionale che vuole essere perfetto mix tra la capacità manifatturiera svizzera ed il gusto Versace, puntando su un quadrante blu pulito con gli elementi tipici del brand. Il colore predominante è il blu, con lunetta in oro rosa 18 kt: il movimento automatico STP1-11 è di manifattura svizzera con cinturino in vitello. Due modelli che puntano, va sottolineato, ad essere eleganti e sbarazzini allo stesso tempo per persone che amano il brand ma sono alla ricerca di qualcosa che possa essere indossato ogni giorno.

Lascia un commento