Ulysse Nardin Marine Torpilleur: due nuovi modelli

Ulysse Nardin accresce la sua linea Marine Torpilleur di due nuovi modelli: il Marine Torpilleur Boutique Only Edition con quadrante grigio e il Marine Torpilleur nero & oro rosa. Una gradevole aggiunta ad una serie di segnatempo caratterizzata da eleganza e fascino.

Nacque, questa collezione, con quadranti blu e bianchi: i due nuovi modelli portano quindi due nuovi colori all’interno della linea aggiungendo un tocco sbarazzino e divertente nell’eleganza tipica dei Marine Torpilleur. Le ore sono rappresentate da numeri romani e le sfere a forma di pera sono color oro rosa così come le scritte “Haut” (alta, N.d.R) e “Bas” (bassa, N.d.R.) della riserva di carica. La corona, come negli altri modelli, è avvitata e incisa con il logo Ulysse Nardin.

Non mancano il contatore dei piccoli secondi a ore 6 ed il logo “1846” a richiamo dell’anno di fondazione del brand. I due orologi sono poi completati da due morbidi cinturini in alligatore in tinta abbinata al quadrante. La linea Ulysse Nardin Marine Torpilleur si rivolge da sempre ad una clientela più giovane alla ricerca di precisione e personalità, nonché di un prodotto importante dal punto di vista tecnico.

All’interno di questi modelli batte il Calibro UN-118 con 60 ore di riserva di carica contenuto in una cassa da 42 mm di diametro completamente rivista con anse più leggere e allungate, una lunetta fissa scanalata più sottile. I prezzi ovviamente, come è lecito aspettarsi sono molto alti. La versione grigia in acciaio costa 6.900 euro mentre quella nera in oro rosa ne costa 17.900: i due modelli non sono propriamente accessibili a tutti ma la loro qualità è indubbia.

Lascia un commento