Tomtom Spark, l’orologio giusto per gli sportivi

Un orologio per gli amanti del fitness, per gli sportivi che non rinunciano a tenere il conto delle proprie performance. Un fitness watch con 3 giga di playlist dentro per darsi un tono e per scandire il ritmo. Un modo per lasciare il telefono a casa e andare a correre senza dover rispondere ai “pigroni”. 

Immaginate di voler correre per 40 minuti e di volerlo fare ascoltando la musica che vi riempie di adrenalina. Dovete allora caricare su questo orologio i vostri 40 minuti di musica e correre fino a che non sentite che la musica diventa più rada. Rallentate il passo e dedicatevi all’ascolto del cuore, del ritmo del sangue.

Con questo orologio non avete la possibilità di controllare email o di rispondere alle chiamate urgenti. È tutto tempo per voi, da dedicare all’allentamento. Si chiama Spark l’ultima generazione dell’orologio di Tomtom. Il vice-president Dach, Italy & SEE Luca Tammaccaro, racconta la strategia dell’azienda spiegando che si tratta di un brand fresco, che piace alla gente, che dopo essersi dedicato per anni ai navigatori, adesso vuole immettersi sul mercato in settori differenti: quello delle action camera, con la Bandit, e lo sport, per esempio, con un prodotto per il golf e il fitness watch.

Il vantaggio di questo prodotto rispetto agli smartwatch e rispetto allo smartphone è il consentire di allenarsi con un device che misura la prestazione, tiene sotto controllo il battito e scandisce il ritmo coni 3 giga di musica, che si possono ascoltare con le comode cuffie bluetooth.

Lascia un commento