Tissot My-T Tonneau, l’eleganza è donna

di Valeria

Nessuna donna che ami uno stile raffinato ed elegante in ogni momento della giornata potrà resistere ai nuovi modelli di My-T Tonneau di Tissot. Tale nome deriva dalla caratteristica cassa a forma tonneau, che si muove grazie a due elementi a forma di “T” capaci di fissarla saldamente e in modo molto originale e gradevole alla vista al bracciale.

Il tempo, dunque, con Tissot My-T Tonneau non si ferma mai. Ben tre versioni differenti, ad esempio con quadrante nero o silver. E poi i numeri romani, movimento al quarzo rigorosamente Swiss Made, vetro zaffiro antigraffio che protegge il quadrante.

Il modello è disponibile con o senza incastonatura. La versione incastonata presenta 166 diamanti Top Wesselton, di tre diverse misure (0,45 ct), che incorniciano il quadrante e ornano gli elementi di fissaggio a T.

Il cinturino bracciale infine è in acciaio 316L con o senza incastonatura delle anse di forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>