Timex Expedition WS4: il multifunzione e multisensore con display interattivo

Il Timex Expedition WS4 è stato proposto sul mercato da Timex nel maggio del 2009 ed è stato svelato come uno dei suoi primi orologi dotati di molteplici sensori. Ciò che rende questo Timex diversi da altri esemplari dalle funzioni simili è la sua facilità di utilizzo. Per coloro che non amano in particolar modo (e crediamo che siano in tanti) leggere lunghi e complessi manuali d’utilizzo, questo Timex è la soluzione tanto desiderata.

Tra le sue funzioni principali ricordiamo l’altimetro, il barometro, la bussola e il termometro. Passare da una funzione al’altra non è mai stato così facile, grazie ad un display interattivo che da chiare indicazioni sulla mossa successiva da fare. Ad esempio, potreste ritrovare sullo schermo la dicitura “tenere premuto il pulsante”. La cosa è decisamente interessante per tutti coloro che amano orologi immediati e chiari in ogni utilizzo.

La funzione della temperatura è sempre presente sul display e immediatamente sopra di essa si trova una versione analogica dell’orologio. Chiaramente mascolino, solido e prorompente, il Timex Expedition WS4 si fregia di una cassa larga e molto possente di forma rettangolare. Nonostante questo non si può certo definire un segnatempo eccessivamente invasivo, seppur non debba essere considerato un orologio prettamente quotidiano.

Questo Timex è disponibile in diverse versioni cromatiche tra cui rientrano, oltre al classico nero, il rosso, il bianco e molte altre scelte. Incredibilmente confortevole e funzionale, l’Expedition WS4 potrebbe essere un compagno di viaggio molto fidato per tutti coloro che amano affrontare le sfide più disparate senza farsi mai trovare impreparati. I pulsanti laterali sono tutto quelo di cui avrete bisogno per visualizzare le informazioni più diverse. Il Timex Expedition si lega al vostro polso grazie ad un ottimo cinturino in gomma colorata perfetto per rendere il tutto più agevole e garantire il miglio confort immaginabile.

Lascia un commento