TAG Heuer Formula 1 Glamour Diamonds: linee gentili e luminose per Lei

Può come di incanto un modello ultra sportivo vestirsi di grazia e luce per diventare in una frazione di tempo assai veloce un vero orologio gioiello per il gentile animo di Lei, che ne riceve diretta luminosità? Tag Heuer non ha dubbi: certamente sì. La risposta è il Formula 1 Glamour Diamonds. Già nella mascolina versione originale del Formula 1, la cura dei dettagli era un punto cardine irrinunciabile del modello. In questa reinterpretazione femminile, è proprio grazie alla sapiente combinazione di materiali e colori che le purissime linee di questo modello vengono ulteriormente valorizzate.

Ciò che rende  del tutto unico questo esemplare è la lunetta incastonata di 120 diamanti, capaci di illuminare polsi gentili e raffinati e di sedurre occhio e mente in un solo istante. Questa preziosa cornice valorizza il quadrante, disponibile in molteplici combinazioni di colori e materiali. Sentitevi libere di scegliere tra l’affascinante referenza WAC1214.FC6218 all black e la romantica referenza WAC1219.FC6223 in buordeax. Magari vorrete optare per le tonalità rosate o la calda tonalità marrone. Il quadrante può essere realizzato alternativamente in madreperla o in lacca. Tutte le casse di questi Formula 1 Glamour Diamonds sono realizzate in acciaio lucido e hanno un diametro di 37 millimetri, per adattarsi con fluidità al polso femminile. Il movimento interno è al quarzo e il tutto è sigillato da un inscalfibile vetro in zaffiro.

Per garantire una perfetta impermeabilità fino a 200 metri di profondità, la corona a vite è dotata di doppia guarnizione. Il bracciale completa questi eccezionali segnatempo. In base al modello sarà possibile scegliere fra un bracciale in “nizza” (una fibra sintetica resistente) in caucciù o in acciaio satinato e lucido. La chiusura ha una fibbia ad ardiglione o pieghevole. Abbiamo davanti agli occhi un vero e proprio capolavoro da mettere al polso, capace di riflettere con immediatezza tutte le emozioni che una donna è capace di provare.

Lascia un commento